ASOLA. Dopo le preoccupazioni di inizio estate, il nuovo corso del Basket Asola si è rimesso in moto a pieno regime e con un rinnovato ottimismo.

 

Il gruppo lavora con profitto ormai da quasi due settimane agli ordini di coach Marco Bonetti: c’è già stata una prima incoraggiante uscita con Viadana la scorsa settimana, ce ne sarà un’altra altrettanto significativa questa sera (ore 20 e 30) in casa del Prevalle, formazione bresciana attrezzata per fare un campionato di serie D di vertice. Resta ancora in sospeso il discorso legato a quello che potrebbe essere un valore aggiunto per il roster biancazzurro, Igor Raskovic, che arriva da alcune stagioni giocate ad alto livello in DnB. Il lungo si è integrato al meglio nel gruppo e vorrebbe restare, decisione legata anche al suo futuro lavorativo. In tal senso il sodalizio guidato da Claudio Cremoni gli sta dando una mano nel cercare un impiego in zona che possa conciliarne vita lavorativa e sportiva.

Intanto è stato deciso il nuovo nome della squadra, Ladyleaf-Tomasi Auto, a richiamare i due main sponsor che hanno preso il posto della Pompea.

La società sta anche organizzando una campagna abbonamenti basata su prezzi a dir poco popolari: la tessera stagionale per seguire Coluccia e compagni al PalaSchiantarelli nel prossimo campionato di serie C regionale costerà infatti solamente 15 euro.

Davide Casarotto

Lascia una risposta