ASOLA. La Remm Asola comincia con il piede giusto il girone di ritorno, conquistando un importantissimo successo sul campo del Casalmaggiore. Una vittoria tonda, con venti punti di scarto che suggellano una prestazione veramente confortante dei ragazzi di coach Lorenzi che ottengono in questo modo il terzo successo stagionale interrompendo una fila di 5 sconfitte consecutive.
 Il risultato non è mai stato in discussione, dal momento che già all’intervallo i biancorossi si trovavano a +19. Al rientro dagli spogliatoi i cremonesi hanno una reazione d’orgoglio, arginata però da Agarossi e compagni, che conducono fino alla sirena con il punteggio finale di 54-74. Da sottolineare le ottime prestazioni dei giovani Gori e Coluccia e dell’inossidabile Agarossi che, con 27 punti a referto, vince il duello a distanza con l’ex Perini. Da segnalare inoltre l’esordio con la divisa della Remm di Carlo Rota che, dopo aver bazzicato in Promozione nelle ultime stagioni, si riaffaccia alla serie D per dare un po’ di esperienza al giovane gruppo allenato da Lorenzi.
 Per la compagine asolana la vittoria di venerdì scorso ha avuto una duplice valenza. Prima di tutto ha consentito di scavalcare proprio il Casalmaggiore in classifica, dal momento che prima del match entrambe le squadre erano appaiate a quota 4. In secondo luogo ricambiando il ‘favore’ ricevuto all’andata, quando nella gara d’esordio furono i cremonesi ad imporsi in quel di Asola con il risultato di 56-68. Ora ad attendere la Remm il difficile match contro Orzinuovi domenica (17.30) in casa.(an.ba)

Lascia una risposta