Sarà uno scontro fra prime della classe quello che alle 21 andrà in scena nel palazzetto dello sport di Roncadelle, con i ragazzi di Andrea Bergamaschi che dovranno confermare l'ottimo inizio di stagione contro un Asola anch'esso partito in quarta. Luca Speranzini contro Alessio Zulberti, entrambi bresciani, sarà con ogni probabilità il duello nel duello di un match che promette scintille.
Non deve abbagliare lo zero al quoto con cui l'Ombriano riceverà domenica l'altra capolista bresciana, l'Idras Castegnato. Il team cremasco, retrocesso in estate dal piano di sopra, rimane compagine di buon livello e i gialloneri di Michele Pavoni faranno bene a prendere sul serio questi insidiosi quaranta minuti di gioco.
La Coop Enostaff Chiari, la terza delle compagini bresciane al vertice della graduatoria, torna a calcare il parquet di casa affrontando il Romano di Lombardia. Biancorossi di Giorgio Moretta favoriti dal pronostico (il PalaLancini sarà campo ostico per chiunque), ma anche in questo caso orecchie belle ritte nello sfidare un team che ha nell'esperto Malgarini uno dei giocatori più forti dell'intera categoria. Alla ricerca dei punti perduti e soprattutto della prima vittoria assoluta in serie D: è lo spirito con cui il Manerbio si ripresenta stasera ai propri sostenitori per affrontare l'Albino. Marco Solfrini e Marco Tirel, più di cento anni in due, ma esperienza e soprattutto entusiasmo da far invidia a molti ragazzini, guideranno il team bassaiolo che dopo le sconfitte di misura rimediate contro Mozzo e Asola, confida nel primo successo della stagione, magari sfruttando la probabile assenza di David Drusin nelle fila ospiti.
Altra squadra che avrebbe bisogno di muovere lo zero della sua classifica è la Gardonese, ma il tuffarsi e riemergere con i due punti dalla gara esterna di Verdello, sarà impresa abbastanza ardua. Torna sul parquet di casa del PalaNullo il Golden Street Brescia, che dopo aver sprecato due incredibili match-point nelle prime due gare della stagione, punta a rifarsi contro il Mozzo.

Lascia una risposta