La società è lieta di confermare anche per la stagione 2013/14 lo staff tecnico delle ultime 4 stagioni. Gianmarco Bonetti coadiuvato dall’asolano Alan Zanini saranno ancora alla guida dei leoni asolani anche per la prossima stagione, la novità è che i due tecnici per la prossima stagione seguiranno in coppia  anche l’under 19.

Tra le conferme sicure, oltre allo staff tecnico, ci sono i due playmaker, Stefano Lanfredi e Marcello Gori, la guardia Marco Simoni, l’ala Valentino Pasini e il Pivot Denis Pedrazzi. Faranno parte del roster della Serie C Regionale tre giovani già visti in passato sulla panchina Asolana, Lanfranchi Enea e Davide Saviola guardie classe 96, Nicola Andreoli Ala, e la novità Matteo Soresini, entrambi classe ’97.

Alla partenza annunciata già all’ultima di campionato di Alessio Zulberti costretto a smettere per problemi fisici, si aggiunge anche quella di Igor Raskovic che lascia il basket per problemi lavorativi. In forse ancora le posizioni del Pivot Italo-Argentino Cristian Corona, dei fratelli Davide e Pietro Franzosi e del giovane play Emiliano Beltrami arrivato a Febbraio.

Lascia una risposta